Lo studio

Lo studio di commercialisti Bonetti Massimo e Tomasi Pierluigi rappresenta da anni un valido appoggio per aziende di tutte le dimensioni e liberi professionisti di Ferrara.
In anni difficili per tutte le aziende, in particolare delle più piccole, l'assistenza da parte di un revisore dei conti e di un esperto perito commerciale, si è rivelata utile per molti clienti.
Affidarsi ad un esperto anche per le questioni fiscali e tributarie significa per molte aziende e professionisti non essere travolti dalle spese e riuscire a rimanere in pari.

elaborazione dati

Assistenza aziende

Negli anni lo studio Bonetti e Tomasi ha offerto la propria esperienza e le proprie competenze a molte piccole e medie imprese, che necessitavano di consigli e aiuti per districarsi tra imposte, contratti, detrazioni e spese.
Lo studio offre i propri servizi anche a coloro che aprono una nuova attività e debbano ancora fare i primi passi nell'imprenditoria o aprano una partita iva e siano privi di ogni nozione amministrativa e fiscale.
Il servizio dello studio può essere di sola consulenza o un'assistenza completa per tutte le questioni commerciali, dove il cliente lascia carta bianca e di occupa del proprio prodotto.
contabilità imprese

Contabilità e imposte

Uno dei pensieri che assillano gli imprenditori grandi e piccoli e i liberi professionisti sono le imposte e i tributi dovuti allo stato e agli enti comunali o regionali.
E' difficile che un imprenditore possa riuscire ad occuparsi personalmente di questioni commerciali e fiscali relative alla sua azienda e la soluzione migliore è sempre quella di affidarsi ad un esperto commercialista.
Lo studio Bonetti e Tomasi si occupa di calcolare esattamente l'ammontare delle imposte che la vostra azienda deve versare ed anche l'ammontare di tutti gli sgravi fiscali a cui la vostra azienda ha diritto, per ridurre al massimo il carico di spese che avrete.
Share by: